b0e6cdaeb1 Quando ho visto il trailer del film, qualche mese fa, ho capito che volevo vedere il film per diversi motivi personali. Non ero sicuro che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative, ma lo è stato. E sono molto alti per questo tipo di film. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi è fantastica. La storia si svolge principalmente attorno a Kostner e Kutcher, ma fornisce abbastanza informazioni sui ruoli secondari che li rendono interessanti. Non c'è molto tempo da spendere lì perché non servirebbe la storia, ma abbastanza. <br/> <br/> Kostner e Kutcher sono eccellenti in questo film. <br/> <br/> La trama di per sé ha molti cliché e in alcuni posti è prevedibile, ma a parte questo è un film fantastico che mi fa onore a tutte le persone che lavorano in questo tipo di ambiente. <br/> <br/> Sicuramente un film da vedere Wow, un altro film di Kevin Costner. Postman, Tin Cup, Waterworld, Bodyguard, Wyatt Earp, Robin Hood, persino quel film di baseball. Sembra che lui faccia specificamente film per essere al centro dell'attenzione. I personaggi sono quasi sempre gli stessi … l'eroismo, i difetti, la grandezza, la caduta, la redenzione. Sì, entro i primi 5 minuti del film, dovremmo essere tutti ammirati dal suo personaggio, e da lì si costruisce sempre di più. <br/> <br/> E questa volta la storia … storia? … è solo un collage di diversi film. Non hai bisogno di uno spoiler; hai visto questo film più volte, anche se aveva titoli diversi. Saprai cosa succederà prima che accada. Questo è come mescolare un ufficiale e un gentiluomo con Backdraft, ma entrambi sono film facilmente migliori. Guarda Backdraft per vedere come dovrebbe essere fatto questo tipo di film … e anche per vedere come un attore buono ma un po 'sottovalutato, Russell, interpreta l'eroe. Questo mi ha preso sul bordo del mio sedile e nelle scene subacquee, trattenendo il respiro. Buona storia d'avventura Per un film abbastanza lungo non c'è stato alcun controllo sull'orologio per vedere per quanto tempo mi sono seduto a guardare: sicuramente ti tira dentro e poi ti trascina a passo spedito. Una buona trama, anche se in un paio di punti mi sono sorpreso a pensare ad altri film (A Perfect Storm o Top Gun - ad un certo punto anche A Message in a Bottle). Mi ha ricordato ancora una volta perché amo sempre i film di Costner, nonostante i piccoli difetti che hanno. La mia unica lamentela è che mentre un film abbastanza lungo si adatta un po 'allo sviluppo del personaggio per ottenere tutta l'azione che lascia letteralmente fuori dalla griglia alcuni personaggi. Forse hanno tentato di sciogliere la torta un po 'troppo sottilmente, mettendo troppe persone e non facendoci conoscere. C'erano alcuni personaggi interessanti che non conoscevamo abbastanza bene. Kutcher è bravo - farà ancora un attore. Bonnie Bramlett è una bella sorpresa in questo! Buono per lei. Il mio ragazzo e io siamo andati a vedere The Guardian. Prima non volevo vederlo, ma il film mi è piaciuto molto. È stato sicuramente il miglior film che abbia mai visto. Hanno ritratto molto bene la USCG, mi ha davvero mostrato quello che fanno e penso che dovrebbero essere apprezzati di più. Non solo ha insegnato, ma è stato davvero un bel film. Il film mostra ciò che realmente fanno e quanto sia duro il lavoro. Penso che essere un USCG sarebbe impegnativo e molto spaventoso. E 'stato un grande film tutto intorno. Suggerirei questo film a chiunque di vedere. Il finale mi ha spezzato il cuore ma so perché l'ha fatto. La trama è stata fantastica, gli ho dato 2 pollici in su. Ho pianto che era molto emozionante, avrei dato un 20 se potessi! Esatto, non c'è ondeggiamento delle mani per il salvataggio, questi soccorsi stanno annegando se i soccorritori Kevin Costner e Kutcher non arrivano in tempo. Mi è piaciuto questo film. Il film mostra agli spettatori com'è essere nella Guardia Costiera e permette alle persone di capire che sono veri eroi in questo mondo, rischiando la vita per salvare gli altri. Il film ha tutto, suspense, dramma, romanticismo, azione e soddisfazioni per tutti. Ho particolarmente apprezzato il modo in cui possiamo vedere tutta la complessa formazione che questi nuotatori devono attraversare per poter salvare le nostre vite! Kevin Costner è bravissimo in questo film come nuotatore di salvataggio di piombo, affrontando una tragedia e diventando un leader per la prossima generazione. E 'stato anche bello vedere Kutcher in un altro ruolo serio e penso che questo genere sia più adatto a lui che alla commedia. Un grande omaggio a tutti gli uomini e le donne della guardia costiera!
Ghimsenaho Admin replied
368 weeks ago