3a43a2fb81 La storia richiede tempo per svilupparsi, ma quando lo fa, una trama molto interessante è ambientata davanti ai tuoi occhi, come il nostro personaggio principale Ryan si sveglia in un camion commovente con un bambino, non consapevole di cosa sta succedendo, che ora è, O dove si trova, fa quello che chiunque farebbe e comincia a correre, ecco dove la trama si addensa, si risveglia in una stanza, nella stanza con lui c'è Harkin (Ian Somerhalder) che sembra abbastanza amichevole, ma una volta che Ryan inizia Facendo domande, Harkin si rende conto che Ryan è in realtà Ryan e non la persona a cui pensava di parlare. Devo dare credito agli scrittori, Il film potrebbe essere un po 'approssimativo, ma lo scenario era brillante, avrebbe potuto essere eseguito meglio? <br /> <br/> Decentando recitazione di Noel Clarke, non ho bisogno di menzionare la recitazione di Ian, visto che è già un attore ben noto, Alexis Knapp era meglio del previsto. <br/> <br/> A mio parere 4.8 è una valutazione ridicola per questo film, dovrebbe essere almeno 6.7, merita molto solo per la sceneggiatura. L'idea è simile ai ricordi ma in modo totalmente diverso. Il film è divertente la scena di combattimento al rallentatore e fantascienza che è buona e divertente. Il twist nel film ti fa guardare tutti i film, ma il finale è infantile, ma il film nel complesso non è male. Adoro alcune scene di fantascienza. Ian Somerhalder e Alexis Knapp ci recitano bene. <br/> <br/> Dopo aver visto il trailer, pensavo che il film sarebbe stato cattivo, ma non è stato dopo aver insistito che il mio amico guardasse questo film. Quindi guardalo e divertiti anche con Dialogue. Te stesso 7/10 non è un brutto film. ma il film ha un potenziale. Questo film potrebbe anche migliorare A caccia di film, non ho ancora visto - ne ho trovati di più unici - The Anomaly era uno di questi. <br/> <br/> La trama è interessante. All'inizio è un ottovolante, e questo è molto simpatico. Sebbene all'inizio il film soffra di scene di combattimento piuttosto brutte, non è tanto lo stile di combattimento, quanto i movimenti lenti più continui in tempi davvero sbagliati. È quasi come se il regista avesse appena guardato 300 e volesse provare la tecnica. Non è una buona idea (mi sono divertito moltissimo a 300 - ma a causa del formato epico e dei tempi migliori, i movimenti lenti hanno funzionato molto meglio). Il combattimento in sé non è, quello che vedi nei film di successo - anche se questo non significa che non sia buono … Mi sento ancora più coinvolto, in quanto non è estremamente esagerato. Sì, avrebbero potuto fare un lavoro migliore, ma non è sicuramente uno dei punti deboli del film. <br/> <br/> Complimenti per il design complessivo. Il film ha uno sguardo futuristico, (di nuovo) senza essere esagerato e stupido. In questo argomento, il film mi piace più di molte produzioni hollywoodiane. <br/> <br/> La recitazione è adeguata. Non che un attore di A-list non avrebbe potuto aggiungere altro - ma, di nuovo, praticamente tutti gli attori stanno facendo un buon lavoro e sono credibili. <br/> <br/> Oltre alle esagerate slow-motion (che capita di capitare sempre meno verso la fine) - sono soprattutto alcune incongruenze nello storyboard che fanno male nonostante la credibilità. Il personaggio principale ha episodi di soli 9min e 41sec (o giù di lì …) - di essere se stesso nel suo corpo, tuttavia le azioni che fa in ogni "episodio" & quot; sono molto più lunghi - spesso, si sente, che anche il tempo reale (opporsi al tempo del film) impiega più di 9 minuti - nonostante che alcune cose (come bypassare un'area più grande) non siano ovviamente mostrate. Cominci a chiedermi sempre di più … e in fondo non è comprensibile - perché hanno appena cambiato la durata degli orari degli episodi? Ah - si - anche il periodo di tempo prestabilito è strano - si spiega che questi episodi accadono comunque, a causa delle frequenti tempeste solari che disturbano il segnale di un satellite - anche se per questo occorrono esattamente 10 minuti - sono le tempeste solari sempre 9 minuti e 41 secondi. Ci sono ulteriori punti storia inspiegabili … <br/> <br/> Nel complesso è un buon film per i giorni feriali, che puoi sicuramente apprezzare. Non è un capolavoro - anche se alcune parti sono così ben fatte, che non lo considererei nemmeno come film B … Dopo aver visto il film e aver letto le recensioni posso dire che alcuni commenti sono giusti per questo film. La premessa è molto sollevata da Total Recall e Memento con un amnesiac che scopre chi è e perché si trova nei luoghi in cui si risveglia. Il film va davvero a pezzi perché avrebbe dovuto essere prodotto con un budget molto più grande.Facendo questo con un budget limitato si ottengono piccoli set, attori sparsi e amp; extra e CGI limitati. Ciò comporta che il pubblico è costantemente sottotono da scenari e situazioni che dovrebbero davvero essere un fattore wow. Ad esempio, le scene di combattimento sembrano essere lì per lo più a riempire il tempo e sono rallentate per presunti effetti, ma in realtà mostrano solo una coreografia scadente.Noel non è in realtà un attore molto buono per essere onesti, quindi questo è più un progetto vanità come un altro recensore ha sottolineato . Il finale del film è stato molto banale e maldestro, ma ad essere onesti, gran parte del film è stato quello. Riassumendo, un film di grande budget fatto con un budget limitato dà la sensazione di essere deluso. Sto vedendo alcune recensioni contrastanti su questo, così ho pensato di fermarmi e lasciare i miei due centesimi. <br/> <br/> Innanzi tutto … L'azione si fa bella. Ci sono momenti chiaramente ispirati alla matrice e belli come sono. <br/> <br/> In secondo luogo … Il mistero e la visione del protagonista sono stati fantastici. La premessa di svegliarti in posti casuali con solo 8 minuti per capire perché è davvero bello … Ha un tocco di Dark City se lo desideri. <br/> <br/> La recitazione è stata abbastanza giusta, la coreografia era ben fatto, e chiunque classifica questo più basso di un 6 chiaramente ha delle aspettative troppo alte per i film. <br/> <br/> (Pats back.) & quot; Get outside buddy. Fai una passeggiata una volta ogni tanto. Non devi odiare qualcosa perché non era il migliore di sempre. & Quot; <br/> <br/> Indipendentemente … Non è Avatar 2 … Ma. <br/> <br/> vale un affitto o un orologio ed è una grande distrazione per un martedì sera. <br/> <br/> In definitiva, questo non era affatto un brutto film … <br/> <br/> La sua grande fantascienza. Quindi non lasciare che alcune recensioni negative ti trasformino in un'esperienza interessante. Ti perderai alcuni momenti davvero fantastici. <br/> <br/> N
Ghimsenaho Admin replied
368 weeks ago